Lavora con noi - Elisir di Vita

Elisir di Vita

DUOLIFE:

Vitamine per la Vita

Vai ai contenuti
Entra nel nostro Team Duolife

Con la registrazione, ottieni subito lo sconto del 50% del margine alla presentazione del primo ordine per poter presentare ogni ordine successivo con lo sconto del 100% del margine.
Se vuoi ottenere lo sconto del 50% del margine , registrati come Cliente Preferenziale . Acquista uno o più prodotti per poter ottenere lo sconto del 50% del margine alla presentazione del primo ed ogni successivo ordine .
Se a partire dal prossimo ordine vuoi ricevere prodotti con lo sconto del 50% del margine, registrati come Cliente Preferenziale.

Il nostro modello - SoftMarketingTM

Da alcuni anni osserviamo i cambiamenti dinamici in atto nel mondo dell’economia. Un influsso enorme lo sta avendo fra gli altri il rapido sviluppo tecnologico e teleinformatico che semplifica notevolmente non solo il lavoro ma anche la vita quotidiana.
Il mondo sta diventando sempre più uniforme – i confini praticamente hanno smesso di esistere e le valute comuni, le norme giuridiche e i provvedimenti stanno semplificando questo processo in modo significativo. Sempre più spesso si parla del mondo come di un Villaggio Globale. A questo fatto si può ricollegare il concetto relativamente nuovo di New Economy.
Nelle aziende vengono ridotte le strutture organizzative e per i dipendenti diventa sempre più difficile ottenere una promozione. Gli esperti prevedono che le persone cambieranno lavoro ogni 4-5 anni e mediamente ogni 7 anni addirittura la loro professione. È questo il motivo per cui sta già funzionando il concetto di Mclavoro. Il business, l’amministrazione, il marketing e il sistema economico stanno subendo dei profondi cambiamenti.
Nel 2014 Robert D. Hof ha scritto sul settimanale Business Week, che “Tutto quanto pensavamo di sapere sul business è stato messo in dubbio".
Dal punto di vista economico questo fatto rappresenta una grossa opportunità, ma d’altro lato si tratta di una grande sfida – la parola “concorrenza” assume dunque un nuovo significato. Ne consegue che gli esperti sono continuamente alla ricerca di soluzioni sempre nuove e migliori, in grado di permettere ad ogni singolo individuo di generare un reddito, cercando al contempo di mantenere uno stile di vita sano. Una questione fondamentale è anche quella di trovare un modo di guadagnare che ci garantisca una sicurezza a lungo termine.

L’evoluzione del modo di pensare il business

Da molti anni conosciamo soluzioni come il business tradizionale, il corporate business, il franchising o il multi-level marketing. Tutti i modelli citati hanno molti pregi, ma anche difetti che nei nostri tempi appaiono ancora più preoccupanti. In questa nuova realtà sta emergendo il SoftMarketing™ - una vera e propria rivoluzione nel pensiero del business. Questo modello riunisce in sé tutte le migliori pratiche degli ambiti sopracitati eliminandone però i punti deboli.
Il SoftMarketing™ - definito il business del XXI e addirittura del XXII secolo - è la risposta alle esigenze poste da un mercato che cambia in modo dinamico e rappresenta l’alternativa sia per i proprietari di un business che per i dipendenti stabilmente occupati.
Per gli imprenditori si tratta spesso di un’opportunità di allargare l’attività nell’ambito del proprio profilo di base. Sia per un gruppo che per l’altro questo tipo di business può diventare una fonte di reddito supplementare oppure il reddito principale, senza la necessità di dover rinunciare ai propri impegni. In più non bisogna utilizzare nuove risorse umane e nemmeno investire delle somme eccessive.

I principali assunti del SoftMarketing™ in DuoLife

il settore del wellness registra una crescita annuale che si aggira sul 30%
DuoLife, funzionando in base ai dettami del SoftMarketing™, si sviluppa molto più rapidamente, attirando al suo interno persone provenienti da differenti ambiti ed aventi una diversa situazione finanziaria. Le prove dell’efficacia di questo modello sono i numerosi successi delle persone che collaborano con DuoLife.
E' sufficiente che tu clicci sul tasto qui sotto per poter accedere alla pagina, dove puoi registrarti con tutta tranquillità.


cliccaqui
Distributore Indipendente di DUOLIFE
Sito realizzato da Nicola M.
Torna ai contenuti