RIconoscimenti e certificati duolife - Elisir di Vita

Elisir di Vita

DUOLIFE:

Vitamine per la Vita

Vai ai contenuti
Riconoscimenti e Certificati

DuoLife Ambasciatore d’oro dello sport
DuoLife Ambasciatore d’oro dello sport

La marca DuoLife è stata premiata con la statuetta Ambasciatore d’oro dello sport per il suo sostegno attivo agli sportivi polacchi. La Fondazione Feliks Stamm consegna questo riconoscimento alle aziende e alle istituzioni che si occupano della promozione e della diffusione dell’idea dello sport, della cultura olimpica e anche del lavoro in favore dello sviluppo e del sostegno di tutte le attività sportive. Diventano Ambasciatrici d’oro dello sport le aziende che hanno deciso di sostenere i giovani talenti sportivi.


esclusivo 13




Marchio esclusivo dell’anno 2013

Durante il gala annuale “Marchio esclusivo dell’anno” vengono assegnate le statuette alle marche e ai prodotti più prestigiosi. La giuria che ha deciso dell’assegnazione del premio “Marchio esclusivo dell’anno 2013” era composta dai rappresentati di diversi ambienti sociali e culturali, uomini d’affari, sportivi, artisti e vincitori delle precedenti edizioni. La DuoLife è stata premiata per i suoi prodotti che si distinguono per la loro altissima qualità sul mercato polacco del wellness.

Bestseller del 2013
Bestseller del 2013

Il 28 ottobre 2013 al piano più alto, il 22 esimo, dell’edificio Skylight presso lo Pure Sky Club la rivista Imperium Kobiet ha celebrato il suo terzo anniversario con il gran finale del sondaggio IMPERIUM URODY; la giuria, composta dalle stelle del showbusiness, dello sport e dalle lettrici della stessa rivista che hanno scelto il Bestseller del 2013, ha visto la partecipazione di Ewa Kasprzyk, Otylia Jędrzejczak, Ewa Kuklińska, Paulina Smaszcz-Kurzajewska, Aneta Zając e Sabina Kuśnierz. Il marchio DuoLife ha ricevuto il premio per la categoria SCOPERTA IMPERIUM KOBIET.
Alle celebrazioni di Imperium Kobiet hanno preso parte Jerzy Gruza, Marcin Kwaśny, Ryszard Rembiszewski, Magdalena Modra, Beata Sadowska, Czesław Mozil, Roman Rogowiecki, Bogdan Gajkowski, Krystyna Mazurówna, Laura Łącz, Karolina Nowakowska, Alicja Węgorzewska, Jarosław Jakimowicz, Hanna Bakuła, Marek Włodarczyk, Emilian Kamiński e Ewelina Serafin, sulle note della musica di DJ Adamus e Ada Szulc.

Qualità dell’anno 2013/2015

Qualità dell’anno 2013/2015

Durante un congresso, a cui partecipano oltre 600 persone, avviene la consegna ufficiale della statuetta Qualità dell’anno. Questo evento, unico nel suo genere in Polonia, riunisce i rappresentanti del mondo del business, della scienza e delle amministrazioni locali. L’azienda DuoLife è stata insignita di questo premio nel 2013 e nel 2015, confermando in questo modo la sua indiscussa posizione sul mercato dei prodotti di massima qualità. Si è congratulato per il premio con una lettera ufficiale il presidente polacco Andrzej Duda, esprimendo la sua soddisfazione per gli influssi sull’economia e per i valori che caratterizzano l’azienda. Il premio Qualità dell’anno rappresenta uno dei premi più prestigiosi assegnati a delle aziende di alto rango.

successo 14-15




Successo dell’anno 2014 e 2015

Il concorso promuove le migliori tecniche del business e le personalità del mondo della cultura e i rappresentanti delle aziende che hanno ottenuto i maggiori successi nel proprio settore. La marca DuoLife, confermando la propria posizione di leader nel settore del wellness, è stata premiata per ben due volte in questo prestigioso concorso.


Alloro dei consumatori – Scoperta dell’anno 2015



Alloro dei consumatori – Scoperta dell’anno 2015

Si tratta del plebiscito più prestigioso fra i consumatori in Polonia, il cui scopo è quello di selezionare ogni anno le marche e i prodotti più apprezzati fra i consumatori nella propria categoria.

La marca DuoLife è stata premiata con l’Alloro dei consumatori nella categoria Scoperta dell’anno 2015 come uno dei prodotti più popolari ed apprezzati sul mercato polacco. Questo risultato è un’ulteriore testimonianza della fiducia di cui gode la marca DuoLife fra i consumatori.


OTIS d’oro
OTIS d’oro

Si tratta del concorso più prestigioso del settore farmaceutico e medico in Polonia. La giuria del premio fiducia Otis d’oro premia le aziende e i prodotti che si sono meritati l’attenzione per la propria attività e per la qualità e l’efficacia dei prodotti offerti ai clienti.

La premiazione dei prodotti DuoLife con il certificato di fiducia Otis d’oro sono la prova della popolarità e della stima di cui gode la nostra marca non solo nel settore del wellness, ma anche da parte dei più autorevoli ed esigenti rappresentanti del mondo medico e farmaceutico.



Marchio di qualità JCI
Marchio di qualità JCI

L’Istituto di qualità del Centro di innovazione Jagielloński prende in esame i produttori di cosmetici, di integratori alimentari e di alimenti sani che nella propria attività danno un particolare peso alla qualità dei prodotti da loro offerti. Analisi approfondite permettono di stimare se un determinato prodotto sia conforme o meno alle norme più restrittive e ai criteri dell’Unione europea. Gli integratori DuoLife Giorno e Notte sono stati premiati per la loro indiscussa qualità e per le soluzioni innovative introdotte nella composizione degli ingredienti e nella produzione. Le analisi hanno evidenziato che queste soluzioni hanno avuto come effetto la creazione di prodotti di straordinaria qualità.


Certificazione di registrazione della Food and Drug Administration (FDA)Certificazione di registrazione della Food and Drug Administration (FDA)

Le certificazioni conferite dal Registrar Corp sono riconosciute in tutto il mondo e servono come documento che attesta l’avvenuta registrazione dello stabilimento presso la FDA. L’Agenzia americana per gli Alimenti e i Medicinali FDA è nota per la rigorosità delle sue norme riguardanti la possibilità di mettere in vendita un determinato prodotto. L’opinione positiva conferita dalla FDA per un determinato prodotto alimentare o per un medicinale è riconosciuta in tutto il mondo come un indice di qualità e una conferma dell’assenza di effetti nocivi per la salute. Il processo di registrazione presso la FDA conclusosi positivamente rappresenta un ulteriore passo verso il successo internazionale dell’azienda DuoLife.


Raccomandazione dell’Accademia polacca della salute

In risposta alle molte domande dei sostenitori e dei promotori della salute – il Consiglio di amministrazione, la Commissione di controllo e il Comitato scientifico dell’Accademia polacca della salute hanno deciso di conferire la propria raccomandazione alla DuoLife S.A. come prima azienda meritevole di fiducia nell’arco dei quattro anni dell’esistenza di questa istituzione. Questa particolare onorificienza viene data ai produttore di altissima qualità e alle marche che promuovono uno stile di vita sano. Lo scopo dell’Accademia è quello di diffondere la profilattica della salute e uno stile di vita sano, promuovere la cultura dell’attività fisica, dello sport, del paesaggio e del riposo, nonché la tutela e la promozione della salute, l’ecologia e l’educazione delle persone negli ambiti sopracitati. Fanno parte del Consiglio scientifico dell’Accademia polacca della salute
titolati dottori del campo della medicina, della dietetica, nonché fisioterapisti con una lunga esperienza lavorativa.



Federazione polacca degli integratori alimentariL’invito da parte della Federazione polacca degli integratori alimentari

L’onore di essere invitati nella Federazione dei produttori e dei distributori di integratori alimentari garantisce un effetto sulla reale formazione del mercato, offre la possibilità di usufruire delle conoscenze e dell’esperienza di esperti del settore e dà delle reali opportunità di collaborazione con l’amministrazione governativa, con le amministrazioni locali e con il Parlamento. L’appartenenza alla Federazione garantisce inoltre che la voce delle imprese autentiche - aziende come la DuoLife S.A - sarà tenuta in considerazione sia a livello delle amministrazioni statali che nell’ambito del Parlamento polacco o dell’Unione Europea. Questo invito offre una reale opportunità di avere un influsso sullo sviluppo di tutto il settore degli integratori alimentari.


Certificazione ECJiP ISO 22000Certificazione ECJiP ISO 22000

La Certificazione ISO22000 del centro europeo di qualità e promozione è assegnata da un team di esperti attraverso un processo di certificazione imparziale ed affidabile. Il riconoscimeto del centro europeo di qualità e promozione rappresenta per il Cliente la garanzia che i prodotti DuoLife agiscono a favore della vita e della salute dell’uomo. Lo scopo di questo programma è selezionare nell’elite delle aziende che offrono prodotti e servizi di alta qualità sul mercato dell’UE quelle che si sono distinte per le loro iniziative proambiente garantendo al contempo i massimi standard di sicurezza.



Certificazione di affidabilità nel businessCertificazione di affidabilità nel business – Bisnode Polska ICWB

Si possono vantare di questa prestigiosa onorificienza conferita all’azienda DuoLife S.A soltanto le imprese che rispettano dei criteri molto rigorosi. La Certificazione di affidabilità nel business viene conferita alle aziende i cui dati finanziari danno la garanzia di un alto livello di redditività, di capacità e di liquidità finanziaria. Il giudizio di affidabiltà, preparato dagli analisti del Bisnode Polska ICWB, viene conferita in base all’analisi della moralità di pagamento secondo il programma International Payment Monitor nonché l’analisi degli indici finanaziari degli ultimi bilanci disponibili, il più grande database relazionale della Polonia di legami aziendali e personali.



Cruelty-free - PETA

Cruelty-free - PETA

I prodotti “cruelty-free” certificati da PETA sono delle marche che si trovano sulla lista delle aziende che non testano sugli animali. People for the Ethical Treatment of Animals (PETA) è un’organizzazione internazionale non-profit – il più grande organismo al mondo che si occupa dei diritti degli animali. La presenza ufficiale dell’azienda DuoLife sulla lista delle marche Cruelty-Free è un’ulteriore prova del nostro operare al 100% in armonia con la natura.





Raccomandazione SPA Prestige Awards 2017

SPA Prestige Awards 2017, l’organizzatore dei concorsi più prestigiosi nel settore SPA&WELLNESS ha conferito la propria raccomandazione a DuoLife Collagen come prodotto di altissima qualità che soddisfa tutte le aspettative dei clienti e rappresenta un integratore leader di una marca meritevole di fiducia. Le referenze conferite dalla commissione SPA Prestige Awards 2017 sono una informazione attendibile per tutti i saloni di bellezza, i centri estetici, gli hotel, i centri SPA e i centri di medicina estetica, i cui clienti desiderano la massima qualità dei servizi e dei prodotti. DuoLife Collagen è stato prescelto per la sua formula unica, basata esclusivamente su ingredienti naturali e certificati.
Raccomandazione dell’istituto di profilattica della saluteRaccomandazione dell’istituto di profilattica della salute

L’Istituto di profilattica della salute ha come scopo l’ampliamento delle conoscenze e la diffusione di uno stile di vita più cosciente. Volendo migliorare la consapevolezza della società contemporanea nell’ambito della profilattica della salute, diffonde la sapienza e le esperienze scientifiche di scienziati indipendenti, mostrando al contempo il collegamento esistente fra stato di salute e stile di vita, qualità del cibo e modo di pensare. Attraverso la collaborazione con numerose istituzioni che diffondono la profilattica come il metodo migliore per una ottimale cura del proprio organismo, questo Istituto promuove uno stile di vita sano che si fonda sull’armonia fra corpo, mente e spirito.


Raccomandazione dell’ordine degli erboristi polacchi
Raccomandazione dell’ordine degli erboristi polacchi

L’Ordine degli erboristi polacchi è un’istituzione prestigiosa che può vantare una posizione di rilievo sul mercato polacco della profilattica della salute, della dietetica, della cosmetologia e dell’erboristeria, il che contribuisce alla stretta collaborazione esistente con il Comitato polacco degli erboristi e con la Camera dei farmacisti in Polonia. L’Ordine degli erboristi polacchi sostiene le aziende e le istituzioni che promuovono uno stile di vita sano e un’integrazione alimentare naturale di alta qualità che garantisca l’ottimale funzionamento dell’organismo.



Certificazione Hit Gentelman 2013


Certificazione Hit Gentelman 2013

Si tratta di un riconoscimento speciale assegnato all’azienda DuoLife per il prodotto DuoLife Dzień i Noc nella categoria “Salute” da parte della redazione della rivista Gentelman nella III Edizione dei Prodotti e Servizi in quanto Hit dell’anno del Gentelman. La rivista in questione è il mensile di più vecchia data in Polonia dedicato agli uomini. È presente sul mercato editoriale da anni e viene considerata una delle migliori riviste per il lifestyle.

Qualità per l’anno 2015

Qualità per l’anno 2015 – Eko Qualità

Durante il secondo Congresso europeo della qualità sono stati consegnati fra gli altri i premi Eko Qualità per l’anno 2015. Questo premio viene assegnato alle aziende che profondono ogni sforzo affinché i loro prodotti e i processi di produzione e ottenimento degli ingredienti siano conformi alle massime norme di qualità. Sono decisivi per l’assegnazione di questo riconoscimento anche tutte le iniziative riguardanti l’ambiente, il costante monitoring della qualità così come gli investimenti a lungo termine nelle nuove tecnologie. La Linea DuoLife Medical Formula è stata considerata dalla giuria del concorso un prodotto che soddisfa tutti questi parametri.



HACCP


HACCP

HACCP è una procedura di sistema volta a garantire la sicurezza alimentare mediante l’identificazione e la stima della scala delle criticità dal punto di vista della salute e dalla presenza di tali rischi nel corso della produzione e della distribuzione alimentare. Si tratta di un sistema volto a definire i metodi di limitazione di tali rischi e le eventuali azioni correttive. Agire secondo i dettami HACCP significa impegnarsi concretamente nella qualità e nella sicurezza alimentare oltre a puntare al perfezionamento continuo dell’azienda. Indica inoltre l’esistenza di un sistema efficiente di gestione della sicurezza alimentare che soddisfa i parametri di un audit indipendente ed esterno. Per le aziende del settore alimentare e farmaceutico l’implementazione del piano HACCP risulta fondamentale per il mantenimento della sicurezza e dell’igiene di produzione. HACCP è sinonimo di fiducia per i Clienti.


GMP
GMP

GMP assicura l’integralità del processo di produzione in azienda e la conformità con le normative relative alla sicurezza alimentare. GMP rende decisamente più agile il sistema di gestione della sicurezza alimentare, accrescendo agli occhi dei clienti l’impegno aziendale verso la commercializzazione e la produzione di alimenti sicuri di alta qualità. Il programma delle buone prassi produttive (GMP) garantisce il rispetto delle prassi di produzione di base in quanto condizioni preliminari per l’implementazione di un programma di sicurezza alimentare efficace HACCP (sistema di analisi dei rischi e dei punti di controllo critici). I principi GMP certificano l’altissima qualità dei prodotti offerti dall’azienda.




Certificazione TÜV SÜD
Certificazione TÜV SÜD

Il marchio TÜV SÜD viene conferito alle organizzazioni che hanno ottenuto un risultato positivo durante il processo di certificazione e possiedono un certificato valido del sistema di gestione. È molto importante anche la prestazione ambientale dei prodotti e il loro impatto sull’ambiente, sia durante il processo produttivo che durante il loro successivo consumo e utilizzo. Sfruttando una lunga esperienza, un’apparecchiatura di misurazione ultramoderna e laboratori dotati dei macchinari più avanzati, gli specialisti di TÜV SÜD Polska testano diversi tipi di prodotti dal punto di vista della loro sicurezza. Il controllo dei prodotti DuoLife conclusosi con esiti positivi che ne hanno confermato gli alti standard dà ai Clienti la garanzia della massima qualità ed esclude qualsiasi minaccia per la loro vita e salute.


Raccomandazione della fondazione per lo sviluppo della cardiochirurgia


Raccomandazione della fondazione per lo sviluppo della cardiochirurgia

La Fondazione Zbigniew Religa per lo sviluppo della cardiochirurgia si occupa di sostenere lo sviluppo della cardiochirurgia in Polonia e di introdurre nella pratica clinica le tecniche moderne e la tecnologia nell’ambito della cura del cuore, promuovendo e sostenendo al tempo stesso la diffusione delle conoscenze nel campo della cardiochirurgia in Polonia e nei paesi in via di sviluppo. La Fondazione collabora con aziende e istituzioni che promuovono uno stile di vita attivo, un’alimentazione razionale e la necessità di fornire all’organismo gli elementi naturali necessari come la forma migliore di profilattica delle malattie cardiache. Il prodotto DuoLife Medical Formula ProCardiol è stato premiato proprio per la sua efficacia nella profilattica delle malattie cardiache.


Certificazione di garanzia di massima qualità
Certificazione di garanzia di massima qualità
La Certificazione di garanzia di massima qualità rappresenta uno dei programmi più esclusivi, basato sulle nuove direttive della UE riguardanti i sistemi di qualità, le norme ISO e le procedure collegate con i sistemi di gestione e di qualità. Questa certificazione attribuita all’azienda DuoLife è un riconoscimento dedicato ai partner affidabili nei rapporti fra imprenditori e alle aziende consumer-friendly. Il vincitore della certificazione di garanzia di massima qualità, l’azienda DuoLife S.A., si presenta al pubblico come un’impresa moderna e competitiva sia sul mercato polacco che su quello internazionale.


Libero da OGM - Certificazione di qualità



Libero da OGM - Certificazione di qualità

Un’azienda può ottenere questo riconoscimento soltanto nel caso in cui in nessun momento del processo di produzione e di lavorazione siano state utilizzate sostanze geneticamente modificate. Il programma LIBERO DA OGM – CERTIFICAZIONE DI QUALITÀ è una prova attendibile che i prodotti DuoLife sono liberi al 100% da sostanze geneticamente modificate.

Certificazione di sicurezza


Certificazione di sicurezza

Il marchio Certificazione di sicurezza è assegnato da un team di esperti attraverso un processo di certificazione imparziale ed affidabile. La Certificazione di sicurezza e la Certificazione europea di sicurezza sono l’espressione della fiducia dell’uomo per l’istituzione che protegge la sua vita e i suoi averi e anche un’espressione di fiducia da parte del consumatore verso il produttore o il fornitore di servizi che si manifesta attraverso l’acquisto del prodotto o l’utilizzo di un determinato servizio.


Certificazione verde

Certificazione verde

Il programma è nato per sostenere e motivare le imprese interessate ad adeguare i propri prodotti e i propri sistemi di produzione agli standard ecologici in vigore nella UE. Si tratta di un importante programma proecologico che promuove coerentemente le imprese impegnate a garantire la sicurezza di prodotti ecologici. Riguarda i proprietari di azienda che nel processo di produzione si affidano a delle procedure ecologiche, garantendo al contempo ai propri prodotti la massima qualità. Il consumatore è cosciente del fatto che i prodotti e i servizi premiati con questa certificazione sono stati concepiti pensando all’ambiente naturale.

Certificazione europea di massima qualità


Certificazione europea di massima qualità

La Certificazione europea di massima qualità rappresenta uno dei programmi più esclusivi, basato sulle nuove direttive della UE riguardanti i sistemi di qualità, le norme ISO e le procedure collegate con i sistemi di gestione e di qualità. Il vincitore della Certificazione europea di massima qualità è un imprenditore moderno e competitivo, sia sul mercato polacco che su quello internazionale.





Certificazione del centro europeo di qualità e promozione ISO 9001

La Certificazione ISO 9001 del centro europeo di qualità e promozione rappresenta un riconoscimento internazionale assegnato ai migliori sistemi di gestione della qualità. Le aziende che ottengono questo prestigioso riconoscimento devono rispettare ben 8 criteri molto restrittivi, fra cui: l’orientamento verso il Cliente, una dirigenza efficiente in grado di indicare la giusta strada per la crescita, un forte impegno delle persone che formano l’organizzazione, un atteggiamento corretto e sistematico, un atteggiamento analitico nel prendere le decisioni, la creazione di rapporti corretti con i fornitori di materiali e servizi nonché un continuo processo di miglioramento delle strutture organizzative al fine di realizzare dei processi sempre più efficaci.
Distributore Indipendente di DUOLIFE
Sito realizzato da Nicola M.
Torna ai contenuti